28 aprile 2010

La mia cucina...e un grazie a Lady Cocca!

Il matrimonio si avvicina...e quindi anche il trasloco!! stamattina hanno finalmente finito di montare la mia cucina! dopo qualche settimana di attesa il forno, gettato a terra ad aspettare paziente sul pavimento per colpa di un piccolo errore tecnico, è 'salito' finalmente al suo posto! ora posso vedere la mia cucina completa!


A me piace molto, mi piace soprattutto per i suoi colori chiari, per la luce che entra diretta da un ampio balcone...mi piace perchè è mia, è lo spazio (seppur piccolo) in cui potrò decidere, pensare, comandare, sperimentare, sporcare...un posto tutto da riempire e personalizzare!


Approfitto per ringraziare la bravissima Lady Cocca per aver pensato anche a me e per avermi donato ben due premi!


io vorrei donare gli stessi premi a Puffin, Manuela e Lady Boheme. Ragazze, se passate di qui, questi premi sono per voi!

Stampa

16 commenti:

  1. BELLISSIMA LA TUA NUOVA CUCINA....IO COME PENSO TUTTE LE BLOGGHETTARE NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERE LE TUE CREAZIONI NELLA NUOVA CUCINA....QUINDI QUANDO LA BATTEZIAMO?????BACI BACI STEFY

    RispondiElimina
  2. bella e poi e' tutta tua!!dai dai inizia a pasticciare che noi facciamo i guardoni!!ahahaha baci e augurii

    RispondiElimina
  3. Che emozione una nuova cucina ! Sarà sempre e comunque bella anche col lavandino pieno di pentole e schizzi di sugo in giro !!! complimenti !
    Ma quando è il matrimonio ?

    RispondiElimina
  4. Che bella! anche a me piacciono chiare e luminose!
    sarà bellissimo iniziare a "pasticciare" in una cucina completamente nuova!
    Complimenti per i premi!
    baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Bella e soprattutto luminosa...ma è piu' bella perchè sarà tua!!!
    Il tuo mondo dove pasticciare sempre!!!
    Un abbraccio a te Lidia

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua cucina! Baci

    RispondiElimina
  7. Bella cucina,adesso ci vogliono soltanto le caccavelle per pasticciare!!!!!Baci!

    RispondiElimina
  8. che bella la tua cucina nuova!
    dovrai farcela vedere personalizzata però!!!

    RispondiElimina
  9. Tesoro complimenti per la tua splendida cucina! Complimenti anche per i premi meritatissimi e un grazie di cuore per aver pensato a me! Baci

    RispondiElimina
  10. Le mie felicitazioni per il lieto evento che si approssima!

    Grazie per avermi inserito nel blogroll!

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Auguroni per il matrimonio e complimenti per il blog.
    Ci sono un sacco di ricette sfiziose e interessanti.
    Grazie di essere passata a trovarmi a presto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per essere passata da me e per tutti i complimenti :D
    Mi aggiungo ai tuo "seguaci" ed aggiungo i miei complimenti perchè anche il tuo blog è molto carino e la tua cucina stupenda :)
    A presto!

    RispondiElimina
  13. Hai una cucina bellissima! E' lo stile che piace a me! Complimenti per i gusti :)

    RispondiElimina
  14. Olá;
    Belíssima sua cozinha.
    Estupendo seu blog, me encanta.
    Vou te seguir na ITALIA.
    Vem me seguir no BRAZIL.
    www.pecadosdamesa.com.br

    RispondiElimina
  15. anche io sono per i colori chiari... e questa tua cucina è davvero bella... si snte il rpofumo di nuovo... un bacio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails