26 marzo 2010

Gatti si nasce...

Nella mia vita mai un gatto è mancato a farmi compagnia…come non affezionarsi a quell’essere che fa le fusa accanto al caminetto e che cammina a piccoli passi veloci nei nostri giardini…come non amare quel temperamento indipendente, impavido e selvaggio che lo rende unico al mondo…

il mio blog nasce per la mia passione per la cucina ma non potevo non condividere queste foto della gatta di nonna che ha dato alla luce due piccoli maschietti…


Con questa sorpresa è stato ancora più bello andare a mangiare da nonna ieri!!

Stampa

3 commenti:

  1. è bellissima questa micia zasusa :)
    io adoro tutti gli animali :)
    in casa vivo con 2 gatti, miei, e uno che sta cercando casa...se vuoi fare un salto nel mio blog lo trovi qui: dolcesalato.ilbello.com :)
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Anche io amo cani e gatti e a casa ho un bellissimo persiano!!!

    RispondiElimina
  3. Che belliiiiiii!!!
    Che tenera mamma gatta!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails